Subscribe:

miércoles, 17 de abril de 2013

Analisi abajo autunno e in inverno le tendenze della moda 2010 - Entretenimiento - Humor

Inverno rigido a venire, piumino tarifa la mia instancia de parte per l'inverno pi freddo pratico di beni prima necessit, con il suo bel Gesto bello da bordo campo della moda. Forse il clima invernale ácaro possono essere oggetto di "tendenza moda" l'invasione, piumino d l'impressione che no sempre la stessa forma gonfio di panel. Gi le tendenze moda di questo inverno saranno: colorata, Figura frágil, moda, semplice ed elegante, mentre l'inverno caldo diventato un bel paesaggio. Me SIGUIENTES; argomenti principali:

primo luogo, nobile ed elegante

Moncler piumino lungo il settore con molti anni di interpretazione e accumulati un formare la sua visione unica sul mercato. Con la moda dei Colletti bianchi del Paese combinación le pi recenti internazionale di colori moda abbigliamento marca, stili e tendenze tra le diversa delle regioni funzioni di abbigliamento nazionale, combinati con la tradizionale abito cinese e in Europa, América, Giappone e la versione della Corea del Sud una base di Essenza di abbigliamento, accoppiato con la piastra di divisione professionale taglio pi creativo, si matura e fascino elegante e di qualit unica COMPLETAMENTE Modo integrato. Pubblicit e ancora il prodotto contains, senza significativamente moda kitsch, eppure il tempo libero e nobile, in modo da sbarazzarsi di ingombranti piumino, e si sforzano di mucho Vestire semplice ed elegante, sobrio e fiducia en s, trasuda maturit nel sentimento raffinato ed elegante . Cultura incentrato sulla qualit, sanno godere la vita, l'amore sul posto di lavoro elite moda, la gestione aziendale che forniscono loro concetti nuova moda e Zhuo senza alcun lusso. Aderendo alla, moda tempo libero, deporte e Integrazione sulla base de di un diseño moderno, con tessuti di alta qualit, tecnologia superba, persone di qualit superiore per mostrare la dignit di moderno, elegante, moda e individualit, con Una citt piena di Colletti bianchi di romanticismo tenerezza è un gusto unico, rendendo la citt vivace e giovane atmosfera informale nel corso della vita, godere l'indulgenza, la Pubblicit.

secondo luogo, il classico della moda

Tradizione e cambiamento nei cambiamenti costante nella ricerca della verit, l'interpretazione della moda classico della vita, encarnación la nuova immagine di una citt moderna. Gi Da Una moda piacevole con la combinazione perfetta di gusto classico, semplice e ancora. Collo Alto Costola, portando notevoli, Maniche un pieghe en generale insieme con D-ring metallici e nastro rosso, il pectore della stampa, oltre la cintura e design orlo di forma oval, e informal alla moda sar perfetto. bottoni Doppio bronzo, collare e gli occhi sulla atmosfera colletto di pelliccia, pi di moda! Sfaccettata cintura abbigliamento Chouzhe corpo con Una perfetta combinazione Chouzhe rifletta pienamente il gentil donna solo bellezza. Modelli soprattutto nelle pieghe e sartoria complicata, la stratificazione di stile e buona Tenuta della sezione corti, la combinazione di cappotto della vita, e Vestire con stile e informal temperamento, al fine di rivelare la naturale Imbottitura en piumino qualit della vita delle persone. < / p>

terzo luogo, il tempo libero urbano

Ama l'Avventura, il divertimento e giovani indisciplinati onda della Dottrina che riflette la Vitalit della giovinezza, il temperamento di un angelo. colori ricchi, enfasi esagerata sulle combinazioni, con Una luce, l'interpretazione colorato vigore di e di speranza. Semplice e generoso, e uniformi scolastiche confortevole, senza linea di colore e una linea di tessuti con colori, oro e l'aggiunta di stampa a colori Nastro d'argento e quindi utilizzando la maestria, lejos brillare en ogni angolo. giacca en montante militare, l'USO di diferenciar textura di tessuto cucite insieme, di essere costellato di bronzo indossare Una cravatta e scudo pulsanti progettati en viaggio, per vivere la stimolazione infinita della natura. Maschio giacca Sportiva, La piazza, tessuto colorato, con Una Costola e simili, stato eccezionalmente brillante, attraente segni decorati pectore, ma anche sin Tocco final. giacchine avvitate, pantaloni gambe sottili abbreviato stampa accompagnato da sin Ricco e delicato nastro por evidenziare il Giovane, racconti dinamica di un pizzico di romanticismo.

Quattro di elegante semplicit

Pared, no c 'molta sorpresa, ma pu dare calore Enorme, quindi interessante nello spazio infinito di un dolce, duro e bello o elegante ed Armoniosa miscela dal mio stile. Semplice comas ragazza elegante breve, colori Vivaci, polsini e loop lato sotto la pelle pi decorativo; approccio simmetrico, combinata con lo spessore del coloquio di pelliccia, cos che il crescente Grado di moda piumino, risvolti e rendere possibile l'BSG era nobile, lussuosa, seducente visione degli altri. Acompañado dal rosso brillante fresco senso di pulsanti di forte metalo oro e altre decorazioni, por rendere pi morbido ma rigido, linee morbide, forme semplici, lo stile elegante, l'obiettivo del semplice ed elegante la scelta migliore per una bella signora. tessuti lucidi, accesorios lucida, morbida pelliccia, questi sono la scelta migliore in inverno, in modo che en inverno, elegante e nobile. Questo il fascino di abajo, no importa la tua et, no importa quanto il tuo indice di Modo, piumino sar semper dominata dalla assoluta forza di un angolo del vostro armadio.

Giacca Moncler credito pi, tarifa riferimento a: /



iAutoblog the premier autoblogger software

0 comentarios:

Publicar un comentario